Mobile App Medica Ospedale Pederzoli - Caso di Successo Agile srl
16152
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16152,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Sviluppo App Android Ospedale Pederzoli

Mobile App Mediche- casa di Cura pederzoli. Ospedale- Agile srl

About This Project


Realizzazione Mobile App per Ospedale Pederzoli

Tempi realizzazione: 1 mese;

Esigenze:

  • Gestione della ricetta dematerializzata;

L’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda, con 38.000 accessi in pronto soccorso e 17.000 interventi chirurgici all’anno è uno degli ospedali più strutturati del nord Italia.

Con l’entrata in vigore della Ricetta Dematerializzata era finalmente giunto il momento di sfruttare le nuove tecnologie per migliorarsi e ridurre i tempi di attese sulle prenotazioni telefoniche.

Soluzione

Viste le tempistiche di consegna richieste dal cliente, siamo partiti con l’identificare i principali requisiti, valutando quali potevano essere le migliori componenti da utilizzare cercando di avviare il progetto nel più breve tempo possibile.
Definito il perimetro di progetto, è stata implementata l’App con interfacciamento al CUP, per l’invio dei dati raccolti con 3 opzioni:

  • digitazione dati da parte dell’utente;
  • scansione dati con tecnologia OCR;
  • scansione codice a barre con tecnologia dedicata.

Risultati

Dopo la pubblicazione del’App, le prenotazioni digitali sono aumentate del 15%, con piena soddisfazione degli operatori CUP.

Date
Category
MOBILE APP